Domenica 2 Ottobre 2016, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti sulla Cima delle Murelle, sul versante settentrionale della Majella.

L’escursione partirà dal Rifugio Pomilio (quota 1890 m s.l.m.) per arrivare sulla Cima delle Murelle (quota 2596 m s.l.m.) con un dislivello di 850 m, una lunghezza del percorso di 20 km circa e un tempo di percorrenza stimato di circa 7 ore.

L’itinerario offre ampie panoramiche che spaziano fino alla costa Adriatica e sicuramente ci saranno avvistamenti di branchi di camosci ad emozionarci ulteriormente lungo il percorso.

La prenotazione è obbligatoria entro Venerdì 30 Settembre 2016 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo ai coordinatori:
il Socio Pestilli Ruggero al numero telefonico +39 338 3691864 ;
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 392 2519989 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:00 (massima puntualità dato che bisogna fare circa 80 km in auto per arrivare sul posto).

locandina-cima-delle-murelle