Salve,

Domenica 11 Settembre 2016 è stata organizzata un escursione al fine di celebrare la chiusura dei lavori effettuati dalla Sottosezione C.A.I. di Celano ai luoghi che caratterizzano il Monastero San Marco alle Foci.

Partenza all’inizio dell’anello di Val d’Arano ove è posto il divieto di transito ai veicoli a motore, dopo un paio di Km su strada pianeggiante inizia il sentiero in leggera salita e dopo un tratto in falsopiano scende ripido fino alla deviazione per il Monastero, si piega quindi verso sinistra e dopo qualche decina di metri si arriva al monastero.

Dal punto di partenza sono circa 5 km con un dislivello di circa 184 m quindi l’escursione risulta accessibili a tutti.

Una volta arrivati ci sarà la cerimonia di riconsegna dei lavori ed un rinfresco offerto dalla Sottosezione C.A.I. di Celano.

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 8 Settembre 2016 per conoscere la vostra disponibilità per ovvi motivi organizzativi, quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo ai coordinatori:
Direttivo Sottosezione C.A.I. di Celano al numero telefonico +39 392 2519989 .

Vi aspettiamo alle ore 08:00 in Piazza IV Novembre o alle ore 08:30 in Val d’Arano, Ovindoli.

LOCANDINA-CHIUSURA-LAVORI-MONASTERO -SAN-MARCO