Domenica 30 Ottobre 2016, come da programma, si svolgerà l’uscita Speleologica nell’Acquedotto di Raiano.

L’uscita è aperta a tutti i soci CAI e non richiede particolari conoscenze tecniche, ma solo qualche accortezza sull’abbigliamento e sull’attrezzatura da portare: l’abbigliamento consigliato è un abbigliamento da trekking autunnale e bisogna portarsi un cambio completo per poter indossare, a fine escursione, panni puliti e asciutti; inoltre bisogna portare un paio di guanti aderenti, casco e frontale con batterie cariche .

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 27 Ottobre 2016 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo ai coordinatori:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 392 2519989 ;
il Socio Guglielmo Di Camillo al numero telefonico +39 339 5279716 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:30 .

locandina-spe-acquedotto-raiano