Domenica 16 Settembre 2018, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti su Pizzo di Moscio (2411 m s.l.m.), Monti della Laga, partendo da Capricchia, Frazione di Amatrice (1384 m s.l.m.).

E’ un’escursione abbastanza impegnativa per la lunghezza e per il dislivello.

Giovedì 13 Settembre 2018 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Marcanio Nino al numero telefonico +39 329 3509151 ;
il Socio Martucci Sergio al numero telefonico +39 335 8141308 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 06:00.