Domenica 10 Novembre 2019, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionistica/Familiare alla Chiesa di San Martino per l’appuntamento annuale della Castagnata Sociale organizzata dalla Sezione del CAI di Carsoli.

Ci sarà la possibilità di scegliere tra due percorsi con diversi gradi di difficoltà:
1,5-2 ore per la salita alla Chiesa di San Martino (dsl. 600 m);
2-3 ore per la salita a Fontecellese (dsl. 1000).

Dopo l’Escursione, verso le ore 13:00, ci ritroveremo tutti insieme per il pranzo ad un costo di € 10,00 a persona (pranzo offerto ai Soci Giovani) per un piatto di pasta, pane e salsicce, castagne arrosto e vino.

Giovedì 7 Novembre 2019 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Giuseppe Ruscio al numero telefonico +39 335 8485278 .

I non iscritti al CAI dovranno versare ulteriori € 10,00 per il pagamento della assicurazione comunicando Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:00 .