Domenica 11 Febbraio 2018, come da programma, si svolgerà la 6^ edizione della ciaspolata negli ambienti incantati del Parco Nazionale Majella Morrone, uscita Escursionistica Ambiente Innevato organizzata dagli Amici del CAI di Sulmona e Castel di Sangro.

Giovedì 8 Febbraio 2018 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrata l’escursione nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Nino Marcanio al numero telefonico +39 329 3509151 .

Quota di partecipazione €15,00 (comprendente iscrizione, gadget e pranzo).

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:00 .