Domenica 12 Marzo 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti Attrezzati per Ambiente Innevato per il Rifugio Magrini-Panei ( 2178 m s.l.m. ) sul Monte Magnola ( 2220 m s.l.m. ) dal piazzale degli impianti di risalita di Ovindoli ( 1941 m s.l.m. ) .

L’itinerario ci offrirà delle bellissime vedute con tutta l’estensione della nostra Piana del Fucino e dei monti circostanti, in particolare del gruppo dei Monti del Velino con il Monte Cafornia in primo piano.

L’escursione si svolgerà su terreno innevato per cui si consiglia l’utilizzo di ciaspole o sci alpinismo.

Il percorso non presenta particolari difficoltà, ma non va sottovalutato in quanto le difficoltà dipendono dalla consistenza del manto nevoso che potrà essere valutata solo al momento.

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 9 Marzo 2017 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo ai coordinatori:
il Socio Contestabile Germano al numero telefonico +39 349 5558649 ;
il Socio Torrelli Vincenzo al numero telefonico +39 388 1769286 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre di Celano alle ore 08:00 .

LOCANDINA-MAGNOLA-RIFUGIO-MAGRINI-PANEI