Domenica 15 Gennaio 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti Attrezzati per Ambiente Innevato per il Rifugio “La Vecchia”, da Val D’Arano ad Ovindoli, passando per la Valle del Mago.

Il percorso non presenta particolari difficoltà tecniche, si svolge su terreno innevato per cui si consiglia di utilizzare ciaspole o sci alpinismo.

La prenotazione è obbligatoria entro Venerdì 13 Gennaio 2017 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo ai coordinatori:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 392 2519989 ;
il Socio Contestabile Germano al numero telefonico +39 349 5558649 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre di Celano alle ore 07:30 .

LOCANDINA-RIFUGIO-LA-VECCHIA