Gentili Soci,

Domenica 17 Febbraio 2019, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionistica Ambiente Innevato con racchette da neve organizzata dagli Amici del CAI Sezione di Sulmona e Castel di Sangro tra le montagne di Pettorano sul Gizio partendo dal Castello Cantelmo, Piazza Arischia di Pettorano sul Gizio (AQ).

Per tutte le informazioni riguardanti programma, quote d’iscrizione, prenotazioni, affitto ciaspole consultate la locandina in allegato.

Giovedì 14 Febbraio 2019 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

Il trasferimento da Celano al punto di partenza dell’escursione sarà effettuato con mezzi propri.

In caso di condizioni meteo avverse il programma potrà subire variazioni o annullato.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:00.

Saluti

IL REGGENTE: