Domenica 17 Settembre 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti a Pizzo di Moscio (2411 m s.l.m.) sui Monti della Laga.

L’escursione doveva essere fatta lo scorso anno, ma poi il terremoto del 24/08/2016 non rese possibile la cosa.
Con i coordinatori abbiamo stabilito che il percorso programmato per Domenica è la sola salita a Pizzo di Moscio e ritorno per lo stesso itinerario della salita. Ciononostante, in base alle condizioni meteo, ai tempi di percorrenza ed alle condizioni fisiche dei partecipanti si potrebbe prospettare la salita al Monte Gorzano (2458 m s.l.m.) che è la vetta più alta del Lazio effettuando così un percorso ad anello. Tutto ciò va deciso sul posto.

Giovedì 14 Settembre 2017 sera alle ore 21:15, come da consueto appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano, verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 14 Settembre 2017 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Marcanio Nino al numero telefonico +39 329 3509151 ;
il Socio Martucci Sergio al numero telefonico +39 3358141308 .

Il trasferimento da Celano al punto di partenza dell’escursione (Capricchia, Località Sacro Cuore, frazione di Amatrice) sarà effettuato con mezzi propri.

La partenza è tassativamente alle ore 06:00 da Piazza IV Novembre perché ci vogliono non meno di 1:30 ore di macchina per arrivare al punto di partenza quindi si raccomanda la massima puntualità.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 06:00.