Domenica 19 Marzo 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Attrezzati per Ambiente Innevato in “Ricordo di un Amico” nel 5° Anniversario della scomparsa di Maurizio (14-03-2012) .

L’escursione comincerà dal Fontanile di Curti ( 1450 m s.l.m. ) e affronteremo il percorso su strada sterrata, a tratti fangosa, ma mai troppo ripida fino a svalicare a quota 1570 m s.l.m. per riscendere, sempre su strada sterrata, e tagliare i pratoni di Curti fino ad arrivare alla Croce posata in memoria del Nostro Amico Maurizio.

Il percorso sarà a tratti su terreno innevato senza particolari difficoltà per cui si consiglia l’utilizzo di ciaspole o sci alpinismo.

Il trasferimento da Piazza IV Novembre di Celano al punto di partenza dell’escursione sarà effettuato con mezzi propri.

Per ulteriori informazioni potete contattare i coordinatori:
il Socio Contestabile Germano al numero telefonico +39 349 5558649 ;
il Socio Marcanio Nino al numero telefonico +39 329 3509151 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre di Celano alle ore 08:00 oppure
appuntamento presso il Fontanile di Curti, punto di partenza dell’escursione, alle ore 08:30 .