Domenica 20 Maggio 2018, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti per la Santissima Trinità dai Prati della Renga.

Oltre al motivo religioso, il percorso offre la visione di una natura di elevata bellezza con verdi prati e faggete per poi incontrare, inoltre, i termini in pietra che indicavano il confine tra lo Stato Pontificio ed il Regno dei Borboni.

Si consiglia ai partecipanti di procedere con molta attenzione e non perdere di vista i coordinatori in quanto non è affatto difficile smarrire la strada, inoltre, altra raccomandazione, dosate bene le forze perchè il percorso è lungo e pesante (in totale circa 23 km) e ricordate “la Trinità s cant alla rvni”.

Giovedì 17 Maggio 2018 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Paris Agostino al numero telefonico +39 328 1855160 ;
il Socio Contestabile Antonio al numero telefonico +39 393 8501220 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 05:00.