Gentili Soci,

Domenica 21 Maggio 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionistica Intersezionale con il CAI di Avezzano, Carsoli e Lanciano sul Monte Palombo ( 2010 m s.l.m. ) da Loc. Fonte Padura presso Gioia Vecchio ( 1300 m s.l.m. ) .

Il monte Palumbo è un 2000 nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Una cima “minore” ma con panorama di prim’ordine. Dalla vetta lo sguardo spazia tra una moltitudine di montagne come da pochi punti dell’Appennino è possibile; siamo nel cuore dell’Abruzzo, tutto l’orizzonte, da qualsiasi angolazione si guardi, è montagna!

L’itinerario segue fedelmente il lungo crinale nord-nord-ovest fino in vetta. Un crinale ampio, senza pendenze eccessive e che può essere affrontato senza molte difficoltà da chiunque, basta avere una buona preparazione fisica.

Il trasferimento da Celano al punto di partenza dell’escursione sarà effettuato con mezzi propri, ma poichè il parcheggio di Fonte Padura ha posti limitati è opportuno utilizzare meno auto possibili.

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 18 Maggio 2017 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al direttivo:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 392 2519989 .

I non iscritti al CAI dovranno versare € 10,00 per il pagamento della assicurazione comunicando Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza.

In caso di condizioni meteo avverse il programma potrà subire variazioni o annullato.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

Appuntamento in Piazza IV Novembre di Celano alle ore 08:00 .

 

Saluti

IL REGGENTE:
Giuseppe Ruscio
+39 392 2519989