Gentili Soci,

Domenica 22 Settembre 2019, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti/Escursionisti Esperti/Escursionisti Esperti Attrezzati per festeggiare il 41° Anniversario della posa della Croce sul Monte Tino o per tutti noi Serra di Celano.

Il percorso ufficiale per Escursionisti Esperti è la Salita per la Direttissima con partenza dalla Chiesetta Alpina di Celano alle ore 07:30 con un dislivello di 874 m ( da 1050 m a 1924 m s.l.m. ) e arrivo sul Monte Tino previsto alle ore 10:30 .

Inoltre, si potranno scegliere altri percorsi alternativi a quello ufficiale in funzione alle proprie capacità:
Percorso Escursionisti – Salita da Ovindoli per la Serra dei Curti – dislivello 650 m circa – tempo di percorrenza 2,00 ore;
Percorso Escursionisti Esperti – Km Verticale dal centro del paese – dislivello 1100 m circa – tempo di percorrenza 3,00 ore;
Percorso Escursionisti Esperti Attrezzati – Salita da Ovindoli per la Cresta Ovest – dislivello 700 m circa – tempo di percorrenza 3,50 ore.

All’arrivo in vetta di tutti i partecipanti della manifestazione si potrà partecipare alla celebrazione della Santa Messa e affrontare la discesa tutti insieme per continuare i festeggiamenti con ritrovo alla Chiesetta Alpina alle ore 13:30 e conviviale di festeggiamento.

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 19 Settembre 2019, quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 335 8485278 .

La Sottosezione C.A.I. di Celano declina ogni responsabilità per danni a persone, animali o cose.

I partecipanti, inoltre, devono essere consapevoli delle proprie forze e sono responsabili di loro stessi e del proprio comportamento.

In caso di condizioni meteo avverse il programma potrà subire variazioni o annullato.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

Appuntamento a Celano in Piazza IV Novembre alle ore 07:00 per organizzare le partenza per i vari percorsi.

Saluti

IL REGGENTE: