Domenica 24 Febbraio 2019, come da programma, si svolgerà la 12^ edizione dell’escursione con racchette da neve nella Valle dei Prati d’Angro – Rifugio Coppo dell’Orso (PNALM), uscita Escursionistica Ambiente Innevato organizzata dagli Amici del CAI Regionale e la Sezione CAI Coppo dell’Orso con il patrocino dei comuni di Villavallelonga e Trasacco.

Quota di partecipazione (comprendente iscrizione, gadget e pranzo) 10,00 € per i soci CAI, 18,00 € per i non soci, gratis per i soci CAI minorenni, 5,00 € per i non soci CAI minorenni (fino a 17 anni compiuti).

I non soci CAI dovranno iscriversi e comunicare Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza presso una Sezione CAI entro Giovedì 22 Febbraio 2019 per attivare l’assicurazione compresa nella quota di partecipazione.

Giovedì 21 Febbraio 2019 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrata l’escursione nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:00.