Domenica 25 Febbraio 2018, come da programma, si svolgerà la 11^ edizione dell’escursione con racchette da neve sui monti di Forca d’Acero (PNALM), uscita Escursionistica Ambiente Innevato organizzata dagli Amici del CAI Regionale e la Sezione CAI Coppo dell’Orso con il patrocino dei comuni di Lecce nei Marsi, Gioia dei Marsi e Trasacco.

Quota di partecipazione (comprendente iscrizione, gadget e pranzo) 15,00 € per i soci CAI, 20,00 € per i non soci, gratis per i soci CAI minorenni, 5,00 € per i non soci CAI minorenni (fino a 17 anni compiuti).

I non soci CAI dovranno iscriversi e comunicare Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza presso una Sezione CAI entro Giovedì 22 Febbraio 2018 per attivare l’assicurazione compresa nella quota di partecipazione.

Giovedì 22 Febbraio 2018 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrata l’escursione nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:00.