Domenica 26 Febbraio 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti Attrezzati per Ambiente Innevato per il Canale a Nord della Serra di Celano.

Il canale può essere classificato facile, ma se si affronta in questo periodo occorrono ramponi e piccozza oltre a imbrago e caschetto.

Per la variante escursionistica, invece di salire per il canale, si prosegue verso est fino al limite della Valle Maiur ( 1830 m s.l.m. ) per poi salire per la cresta in direzione ovest fino in vetta ( 1921 m s.l.m. ) .

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 23 Febbraio 2017 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo ai coordinatori:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 392 2519989 ;
il Socio Contestabile Germano al numero telefonico +39 349 5558649 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre di Celano alle ore 08:00 .

LOCANDINA-SERRA-CANALE-NORD