Domenica 27 Gennaio 2019, come da programma, si svolgerà l’uscita Alpinisti su Monte Terminillo (2217 m s.l.m.), partendo dal parcheggio del Rifugio Sebastiani verso i canali, con possibilità di scelta in base alle condizioni atmosferiche e di innevamento.

Organizzazione a cura del Direttivo della Sezione CAI di Carsoli e si raccomanda di procurarsi il materiale obbligatorio per la partecipazione:
casco, imbrago, piccozza, ramponi, 3 moschettoni Hms a ghiera, cordino per longe e per calate in doppia, discensore, cordini vari e lampada frontale.

Giovedì 24 Gennaio 2019 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Giuseppe Ruscio al numero telefonico +39 335 8485278 .

I non iscritti al CAI dovranno versare ulteriori € 10,00 per il pagamento della assicurazione comunicando Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 06:00.