Gentili Soci,

Domenica 28 Maggio 2017, si svolgerà la giornata della bicicletta “Bimbi…Bici 2017, Pedaliamo per un futuro a colori”.

E’ una manifestazione ideata, promossa e organizzata dal Comune di Celano, in collaborazione con la ProLoco di Celano, CAI di Celano e la Confraternità S.S. Sacramento e Santi Martiri ( Chiesa di San Francesco ) volta ad incentivare la mobilità sostenibile e a diffondere l’uso della bicicletta tra i giovani e giovanissimi.

L’iniziativa si concretizza in un’allegra pedalata in sicurezza lungo le vie cittadine e nel territorio urbano.

“Bimbi…Bici” vuole sollecitare la collettività ad una riflessione generale sulle necessità di creare zone verdi e piste ciclabili per aumentare la vivibilità dei centri urbani. L’iniziativa intende perciò riaffermare il tema della sicurezza dei più piccoli negli spostamenti quotidiani, educando i bambini all’uso della bicicletta.

Vi aspettiamo alle ore 10:00 presso il Parcheggio Madonna delle Grazie per ritrovo e iscrizioni con consegna della colazione ai bimbi partecipanti per poi proseguire con il seguente programma: ore 11:00 Partenza Giro; ore 13:00 Pranzo presso Il Circuito del Castello; dalle ore 15:00 Gonfiabili per bimbi presso Piazza IV Novembre; ore 16.00 Lezione di Spinning.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

 

Saluti

IL REGGENTE:
Giuseppe Ruscio
+39 392 2519989