Domenica 3 Giugno 2018, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti per la Traversata Anversa – Scanno con partenza dal parcheggio Anversa degli Abruzzi (560 m s.l.m.) per arrivare al Lago di Scanno (930 m s.l.m.), con una massima elevazione sul Valico dell’Immacolata (1428 m s.l.m.) e per una lunghezza del percorso di circa 14 km.

Giovedì 31 Maggio 2018 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Bruno Riccardo al numero telefonico +39 347 0546371 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:15 .