Domenica 5 Novembre 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Speleologica alla Grotta Cola presso Petrella Liri, Cappadocia.

L’escursione è aperta a tutti coloro che vogliono approcciarsi alla speleologia in quanto la Grotta Cola non presenta alcuna difficoltà particolare, non richiede conoscenze tecniche ed è una grotta suborizzontale con ampi saloni.

Giovedì 2 Novembre 2017 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Contestabile Germano al numero telefonico +39 335 5693396 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 08:15 .