Lunedì 1° Maggio 2017, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti per la 6^ Edizione del Pellegrinaggio “Quelli che sono usciti per la via di San Domenico” protettore contro i serpenti ed il mal di denti.

Il percorso da Celano a Cocullo è di circa 27 km, in gran parte su strada sterrata e il ritorno è programmato in treno quindi si consiglia di procurarsi il biglietto il giorno prima (Cocullo – Celano).

La prenotazione è obbligatoria entro Giovedì 27 Aprile 2017 quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al Direttivo:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 392 2519989 .

I non iscritti al C.A.I. dovranno versare € 10,00 per il pagamento dell’Assicurazione comunicando Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data e Luogo di Nascita, Residenza.

Chi non è Socio C.A.I. e non avrà provveduto all’Assicurazione non sarà considerato parte del gruppo.

Il Giovedì precedente all’escursione verrà descritta dettagliatamente l’attività programmata della settimana.

Appuntamento presso la nostra Sede C.A.I. di Celano (Rione Vaschette, 2 – 67043 Celano AQ) alle ore 04:00;
oppure, per chi non vuole affrontare tutto il percorso, appuntamento presso Valico di Forca Caruso (S.S. 5 Tiburtina Valeria) alle ore 8:30.