Mercoledì 1° Maggio 2019, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti per la 78^ Edizione del Pellegrinaggio “Quelli che sono usciti per la via di San Domenico” protettore contro i serpenti ed il mal di denti.

Il percorso da Celano a Cocullo è di circa 27 km, in gran parte su strada sterrata e il ritorno è programmato in treno quindi si consiglia di procurarsi il biglietto il giorno prima (Cocullo – Celano).

Giovedì 25 Aprile 2019 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 335 8485278 .

II non iscritti al CAI dovranno versare ulteriori € 10,00 per il pagamento della assicurazione comunicando Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza.

Appuntamento presso la nostra Sede C.A.I. di Celano (Rione Vaschette, 2 – 67043 Celano AQ) alle ore 04:00;
oppure, per chi non vuole affrontare tutto il percorso, appuntamento presso Valico di Forca Caruso (S.S. 5 Tiburtina Valeria) alle ore 8:30.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.