Sabato 14 e Domenica 15 Luglio 2018, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti sul Monte Sirente, Costa del Monte (1855 m s.l.m.), escursione notturna con l’Ingegnere Arcangelo Ciccarelli, esperto astrofilo che illustrerà le costellazioni visibili nel cielo notturno, i principi di orientamento con le stelle e ci accompagnerà nella visione dei pianeti, di ammassi stellari, di nebulose e di galassie al telescopio Newton da 305 mm che useremo per le osservazioni.

Giovedì 12 Luglio 2018 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 335 8485278 .

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 18:30 .