Domenica 14 Novembre 2021, come da programma, si svolgerà l’uscita Familiare/Escursionisti da Monte Sabinese per il Sentiero “Dario Torpedine” fino alla Chiesetta di San Martino (1,5 / 2 ore con dislivello di circa 400 m) o per il sentiero del “Canalone” fino al bronzo di Sandro Iacuitti (2 / 3 ore con dislivello di circa 800 m), in occasione della Castagnata Sociale Annuale organizzata dai nostri amici del C.A.I. di Carsoli.

Giovedì 11 Novembre 2021 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo alla coordinatrice:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 335 8485278 .

I non iscritti al CAI dovranno versare ulteriori € 10,00 per il pagamento della assicurazione comunicando Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di Nascita e Residenza.

Appuntamento a Celano in Piazza IV Novembre alle ore 07:00 .

Ritrovo a Carsoli in Località Piè la Porta alle ore 08:00 .