Gentili Soci,

Domenica 1° Maggio 2022, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionisti Esperti per la 9^ Edizione del Pellegrinaggio “Quelli che sono usciti per la via di San Domenico” protettore contro i serpenti ed il mal di denti.

Il percorso da Celano a Cocullo è di circa 27 km, in gran parte su strada sterrata e il ritorno è programmato in treno quindi si consiglia di procurarsi il biglietto il giorno prima (Cocullo – Celano).

Mercoledì 27 Aprile 2022 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

La prenotazione è obbligatoria entro il Mercoledì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Ruscio Giuseppe al numero telefonico +39 335 8485278 .

I non iscritti al CAI non saranno considerati parte del gruppo.

Il trasferimento da Celano al punto di partenza dell’escursione sarà effettuato con mezzi propri.

In caso di condizioni meteo avverse il programma potrà subire variazioni o annullato.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

Appuntamento presso la nostra Sede C.A.I. di Celano (Rione Vaschette, 2 – 67043 Celano AQ) alle ore 04:00;
oppure, per chi non vuole affrontare tutto il percorso, appuntamento presso Valico di Forca Caruso (S.S. 5 Tiburtina Valeria) alle ore 8:30.

 

Saluti

IL REGGENTE:
Giuseppe Ruscio
+39 335 8485278