Per partecipare alle attività della Sottosezione CAI di Celano è necessario essere in regola con il tesseramento per l’anno in corso.

( Per il Monte Crepacuore da Zompo lo Schioppo )

( Per l’Eremo di Sant’Onofrio da Caramanico Terme )

( Per il Monte Corvo da Molino Cappelli )

Il programma dettagliato di ogni gita sarà affisso il martedì precedente l’uscita alla bacheca della Sottosezione in P.zza IV Novembre e presso la sede sociale di Celano; è importante comunicare la propria partecipazione ai coordinatori entro la serata del Venerdì antecedente la gita salvo diverse indicazioni. Per i non Soci CAI, all’atto dell’adesione, va versata una quota di € 10,00 per il pagamento dell’Assicurazione e comunicato Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data e Luogo di Nascita, Residenza. I coordinatori, a loro insindacabile giudizio, possono negare l’iscrizione alle varie gite allorchè non ritengano i richiedenti o le attrezzature in loro possesso idonei ad affrontare l’escursione in programma.

( Realizzazione del Presepe presso la Grotta di S. Michele Arcangelo )

( Palestra di Arrampicata presso il Sentiero Storico )

( Discesa con corda da Pizzo Deta per la Via Direttissima )

( Escursione con Racchette da Neve per il Rifugio la Vecchia da Rovere )

Chi non è Socio CAI e non avrà provveduto all’Assicurazione non sarà considerato parte del gruppo.

Con l’atto di iscrizione alla gita il Socio accetta le norme del “Regolamento delle gite sociali”, si impegna a rispettare il programma in ogni sua parte e si assume la responsabilità per gli eventuali danni arrecati a sé stesso o ad altri, scaricando la Sottosezione CAI di Celano ed i coordinatori da qualsiasi responsabilità.

Per le gite che si effettuano con l’uso di mezzi privati si precisa che il trasferimento al luogo programmato ed il viaggio di ritorno non fanno parte integrante dell’escursione, resta pertanto esclusa ogni responsabilità da parte della Sottosezione CAI di Celano per eventuali danni a persone o cose che dovessero insorgere durante i viaggi di trasferimento.

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al programma in relazione alle condizioni atmosferiche,al numero dei partecipanti e alle situazioni contingenti.

Tutti i Giovedì, dalle ore 21:15, presso la nostra sede sociale di Celano, verrà descritta l’escursione in programma.

L’appuntamento è in Piazza IV Novembre a Celano, all’ora indicata per l’escursione, salvo altre indicazioni.

…E ricorda sempre:

Rispetta l’ambiente che ti circonda, proteggilo e conservalo in tutte le sue componenti, amalo con convinzione, con i fatti e non solo a parole!

( Per il Monte Tino o Serra di Celano )

( Per la Cima Woityla da Campo Imperatore )

( Per il Monte Velino da Casale del Monte )

( Per il Santuario della SS. Trinità )