Gentili Soci,

Domenica 31 Marzo 2019, come da programma, si svolgerà l’uscita Escursionistica organizzata dagli Amici del CAI Sezione di Sulmona lungo i sentieri del Parco Urbano delle Pietre Regie e di Colle Mitra.

Giovedì 28 Marzo 2019 alle ore 21:15, come da consueto, appuntamento presso la Sede della Sottosezione CAI di Celano in cui verrà illustrato il percorso nei minimi particolari e saranno chiariti eventuali dubbi, chi è intenzionato a partecipare è pregato di non mancare.

Per i Soci CAI il costo è di € 5,00 , per i non Soci il costo è di € 15,00 .

La prenotazione è obbligatoria entro il Giovedì precedente all’escursione quindi i partecipanti sono pregati di comunicare il proprio nominativo al coordinatore:
il Socio Giuseppe Ruscio al numero telefonico +39 335 8485278 .

Per motivi di copertura assicurativa non potranno essere accettate adesioni nella mattina di Domenica.

Il trasferimento da Celano al punto di partenza dell’escursione sarà effettuato con mezzi propri.

In caso di condizioni meteo avverse il programma potrà subire variazioni o annullato.

In allegato pubblico la locandina con il programma e tutte le altre informazioni.

Appuntamento in Piazza IV Novembre alle ore 07:30.

Saluti

IL REGGENTE: